Svaso del Bacino di Pavana (PT): Istituito un divieto di pesca temporaneo

Il Settore attività faunistico venatoria, pesca dilettantistica, pesca in mare della Regione Toscana ha adottato un provvedimento di un divieto di pesca temporaneo sul tratto toscano del torrente Limentra di Sambuca

La Società ENEL GREEN POWER a partire dal giorno 15 luglio 2020 inizierà le operazioni per lo svaso completo della diga di Pavana (PT), a seguito di disposizioni impartite del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti.

Il Settore attività faunistico venatoria, pesca dilettantistica, pesca in mare della Regione Toscana ha adottato un provvedimento (decreto dirigenziale n. 10557 del 13/07/2020) di istituzione di un divieto di pesca temporaneo sul tratto toscano del torrente Limentra di Sambuca interessato dalle operazioni. Il divieto riguarda tutto il tratto del torrente corrispondente al bacino di Pavana ed a valle dello stesso fino alla confluenza con il fiume Reno.

Questo aggiornamento lo trovi in:
14.07.2020