Aggiornamento in:

Summer School del Viaggio al Confine Orientale - Graduatoria

Elenco degli insegnanti ammessi alla seconda edizione

Il corso, articolato in lezioni e laboratori, si svolgerà dal 28 al 31 agosto 2019.

È stata pubblicata la graduatoria degli insegnanti [file .pdf] selezionati per partecipare alla Summer School di preparazione al viaggio di formazione al Confine orientale.

La Summer School organizzata dalla Regione Toscana è il primo passo del progetto di formazione "Per la storia di un confine difficile. l'alto Adriatico nel Novecento" 2019/2020 e la selezione dei docenti è stata fatta tramite bando dell'Ufficio scolastico regionale. Si tratta di un corso intensivo, articolato in lezioni frontali e laboratori, che si svolgerà dal 28 al 31 agosto 2019 presso la sede dell'Ex Enaoli a Rispescia (Grosseto).

L'attestato di frequenza della Summer School è prerequisito indispensabile per la partecipazione al successivo viaggio studio con gli studenti organizzato a febbraio 2020.

Il progetto rientra tra le iniziative dedicate alla Memoria ed è stato approvato con la Delibera di Giunta Regionale n. 491 del 16 aprile 2019.

Questo aggiornamento lo trovi in:
01.07.2019