Start Cup Toscana 2024: aperte le candidature

Nuova edizione della competizione che premia le idee innovative. Candidature fino al 10/9/2024

Condividi

Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla Start Cup Toscana 2024, la competizione che premia le migliori iniziative imprenditoriali ad elevato contenuto tecnologico provenienti dal mondo della ricerca.

È possibile candidarsi entro le 23.59 del 10 settembre 2024 compilando la seguente scheda progetto.

Per l’edizione 2024, la Start Cup Toscana sarà curata dall'Università degli Studi di Firenze, che ospiterà la finale, in collaborazione con l’Ufficio Regionale di Trasferimento Tecnologico.

Nell’organizzazione sono coinvolte tutte le università toscane: Università degli Studi di Firenze, Università di Pisa, Università degli Studi di Siena, Università per Stranieri di Siena, Scuola Normale Superiore, Scuola Superiore Sant'Anna e Scuola IMT Alti Studi Lucca.

L'iniziativa, finanziata e patrocinata dalla Regione, si inserisce nell'ambito di Giovanisì, il progetto regionale per l'autonomia dei giovani ed è realizzata, in collegamento con il PNI, Premio Nazionale per l’Innovazione, di cui rappresenta la fase regionale.

I migliori piani d'impresa saranno invitati a partecipare all’evento finale, che si terrà il 14 ottobre prossimo presso l'Università degli Studi di Firenze.

Il 5 luglio 2024, in modalità videoconferenza, si è tenuta una giornata di presentazione del bando e di formazione sulla stesura di un Business Plan.

Per maggiori informazioni:
- visita: https://www.regione.toscana.it/startcuptoscana-2024;
- scrivi a: startcuptoscana@regione.toscana.it .

Aggiornato al:
10.07.2024
Article ID:
207326800
Interessa a: