Con decreto dirigenziale n. 12438 del 26/07/2018 sono stati assegnati i contributi ai festival di spettacolo dal vivo per l'annualità 2018.
- Testo Atto
- Allegato A) Istanze pervenute
- Allegato B) Istanze ammesse a valutazione
- Allegato C) Istanze non ammesse a valutazione
- Allegato D) Istanze non ammesse a contributo
- Allegato E) Graduatoria
La liquidazione dei contributi avviene in due tranche, la prima (70%) contestualmente al decreto di assegnazione, la seconda (30%) a seguito di presentazione del consuntivo finanziario e della relazione dell'attività svolta che dovrà essere inviata al Settore Spettacolo della Regione Toscana, entro il termine massimo del 30 novembre 2018 o entro il termine massimo del 31 dicembre 2018 nel solo caso in cui il progetto di Festival di spettacolo dal vivo si svolga nell'ultimo trimestre dell'anno, utilizzando la modulistica:
-
Allegato G) Scheda progetto Festival - Consuntivo 2018
-
Allegato H) Scheda rendicontazione attività 2018
Allegato H) Scheda rendicondazione attività 2018 [file .ods]
La documentazione a consuntivo, trasmessa con una lettera di richiesta del saldo del contributo 2018, potrà essere inviata tramite posta certificata all'indirizzo regionetoscana@postacert.toscana.it, tramite interfaccia web ap@ci per accedere alla quale è necessario registrarsi all'indirizzo https://web.e.toscana.it/apaci selezionando quale ente pubblico destinatario Regione Toscana Giunta o tramite posta ordinaria.
Referenti e contatti
Gerardina Cardillo, tel. 055 4382644
Patrizia Ricci, tel. 055 4382668