Sostegno ai Festival di spettacolo dal vivo, assegnazione contributi per il 2018

Sostegno ai Festival di spettacolo dal vivo, assegnazione contributi per il 2018

On line la graduatoria

Con decreto dirigenziale n. 12438 del 26/07/2018 sono stati assegnati i contributi ai festival di spettacolo dal vivo per l'annualità 2018.
La liquidazione dei contributi avviene in due tranche, la prima (70%) contestualmente al decreto di assegnazione, la seconda (30%) a seguito di presentazione del consuntivo finanziario e della relazione dell'attività svolta che dovrà essere inviata al Settore Spettacolo della Regione Toscana, entro il termine massimo del 30 novembre 2018 o entro il termine massimo del 31 dicembre 2018 nel solo caso in cui il progetto di Festival di spettacolo dal vivo si svolga nell'ultimo trimestre dell'anno, utilizzando la modulistica:
 
La documentazione a consuntivo, trasmessa con una lettera di richiesta del saldo del contributo 2018, potrà essere inviata tramite posta certificata all'indirizzo regionetoscana@postacert.toscana.it, tramite interfaccia web ap@ci per accedere alla quale è necessario registrarsi all'indirizzo https://web.e.toscana.it/apaci selezionando quale ente pubblico destinatario Regione Toscana Giunta o tramite posta ordinaria.
 
Referenti e contatti
Gerardina Cardillo, tel. 055 4382644
Patrizia Ricci, tel. 055 4382668

Link e allegati

Aggiornato al: Article ID: 15617696