Aggiornamento in:

Sostegno ai Festival di spettacolo dal vivo, assegnazione contributi per il 2018

On line la graduatoria
Condividi
Con decreto dirigenziale n. 12438 del 26/07/2018 sono stati assegnati i contributi ai festival di spettacolo dal vivo per l'annualità 2018.
La liquidazione dei contributi avviene in due tranche, la prima (70%) contestualmente al decreto di assegnazione, la seconda (30%) a seguito di presentazione del consuntivo finanziario e della relazione dell'attività svolta che dovrà essere inviata al Settore Spettacolo della Regione Toscana, entro il termine massimo del 30 novembre 2018 o entro il termine massimo del 31 dicembre 2018 nel solo caso in cui il progetto di Festival di spettacolo dal vivo si svolga nell'ultimo trimestre dell'anno, utilizzando la modulistica:
 
La documentazione a consuntivo, trasmessa con una lettera di richiesta del saldo del contributo 2018, potrà essere inviata tramite posta certificata all'indirizzo regionetoscana@postacert.toscana.it, tramite interfaccia web ap@ci per accedere alla quale è necessario registrarsi all'indirizzo https://web.e.toscana.it/apaci selezionando quale ente pubblico destinatario Regione Toscana Giunta o tramite posta ordinaria.
 
Referenti e contatti
Gerardina Cardillo, tel. 055 4382644
Patrizia Ricci, tel. 055 4382668
Questo aggiornamento lo trovi in:
Aggiornato al:
14.09.2018
Article ID:
15617696