Genio Civile di Massa Carrara
funzioni e addetti - decreti dirigenziali - contratti
funzioni e addetti
La segreteria e la ragioneria del Genio Civile sono competenti per le seguenti attività a rilevanza esterna:
- Attività amministrative e contabili relative alle competenze dell'ufficio, ai lavori pubblici, alle forniture di beni e servizi, alla gestione della sede e del patrimonio regionale.
- Attività amministrative inerenti decreti, contratti e convenzioni
Personale di riferimento:
- Dott. Riccardo Francesconi
- Sig.ra Simonetta Sergiampietri
decreti dirigenziali
I decreti dirigenziali emanati dal Genio Civile di Massa - Carrara possono essere visionati dal sito regionale:
http://www.regione.toscana.it
effettuando la ricerca, nell'ordine, nelle seguenti pagine successive:
"Banche dati"
"Le banche dati di istituzioni"
"Banca dati degli atti regionali"
"Atti dei dirigenti"
La ricerca potrà quindi essere effettuata riempiendo almeno uno dei campi proposti.
L'utilizzo del nominativo del dirigente consente di restringere la ricerca ai soli atti del Genio Civile di Massa Carrara.
Allo scopo si ricorda che il Genio Civile ha assunto in passato le seguenti denominazioni:
U.R.T.A.T. Di Massa Carrara (Ufficio Regionale per la Tutela dell'Acqua e del Territorio)
U.R.T.T. Di Massa Carrara (Ufficio Regionale per la Tutela del Territorio)
Si ricordano inoltre i nominativi dei dirigenti che si sono succeduti nel tempo
Ing. Capuzzi Quirino
Ing. Macchi Luigi
Ing. Del Ministro Piero
Ing. Fignani Alessandro.
Il seguente link permette di accedere direttamente alla pagina di RICERCA
contratti
Informazioni generali
Ogni spesa è disposta con atto scritto, decreto dirigenziale o ordinativo di esecuzione ed è formalizzata tramite contratto o controfirma per accettazione sull'ordinativo di esecuzione.
A seguito dell'esecuzione sarà rimessa fattura da intestare a:
Regione Toscana, via di Novoli, 26 - 50127 Firenze C.F. e P.I. 01386030488
La fattura dovrà dovrà essere consegnata al protocollo di questo Ufficio negli orari di apertura al pubblico o spedita al seguente indirizzo:
Ufficio Tecnico del Genio Civile di Massa Carrara - via Democrazia, 17 – 54100 Massa (MS)
A seguito del ricevimento della fattura, verificata la regolarità della prestazione, sarà liquidata la spesa entro 30 giorni ed emesso il mandato di pagamento.
Il pagamento può concretizzarsi attraverso:
- accredito sul conto corrente da indicarsi in fattura
- riscossione tramite il servizio tesoreria del Monte dei Paschi di Siena, filiale di Massa, p.zza Aranci.