Aggiornamento in:

Rilascio certificazioni inerenti persone giuridiche private

Condividi

PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO
Rilascio di certificazioni inerenti persone giuridiche private

Avvio attività: Istanza
Durata: 15 gg.
Atto conclusivo: lettera

Avvocatura regionale, affari legislativi e giuridici
Servizi Giuridici Trasversali. Bollettino Ufficiale
Piazza dell'Unità Italiana, 1 - 50123 Firenze
Dirigente Responsabile: Monica Pecorini
Referenti: Raffaella Cini tel. 055.4385309, Francesca Gargano tel. 055.4384851, Sandra Del Furia tel. 055.4382954
e-mail: persone.giuridiche@regione.toscana.it (informazioni)
Indirizzo posta certificata: regionetoscana@postacert.toscana.it (inoltro istanze e documenti)
Orario apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì ore 9 - 13; il pomeriggio solo su appuntamento

Normativa:
Codice Civile (libro I, titolo II) ►►
D.P.R. n.361/2000 ►►
L.R. 19-2001 ►►
Regolamento 31/R-2001 ►►
Delibera Giunta Regionale n. 788/2013 ►►

Documentazioni:
Richiesta di certificazioni inerenti persone giuridiche private ►►

Modulistica: 
Istanza richiesta di certificazioni inerenti persone giuridiche private ►►
Dichiarazione sostitutiva di certificazione ►►
Richiesta di accesso a documenti amministrativi ►►
Modalità di esenzione ►►

Questo aggiornamento lo trovi in:
Aggiornato al:
04.08.2022
Article ID:
117835