Rapporto sulla situazione e sulle dinamiche del personale maschile e femminile della Regione

Condividi

Questo report 2013 sul personale in servizio presso Regione Toscana è stato redatto prendendo in considerazione tutti i rapporti di lavoro in essere alla fine del 2013.
Le assunzioni a tempo determinato e tutti i contratti che non rientrano nella categoria classica dell'assunzione a ruolo a tempo indeterminato hanno ormai assunto un ruolo rilevante nel mondo del lavoro pubblico, per cui vengono compresi nel rapporto.

Questa pubblicazione analizza le dinamiche occupazionali presso la Giunta ed il Consiglio regionale, adottando l'ottica della differenza di genere per tutti i fenomeni che riguardano i movimenti di personale e lo sviluppo professionale.
Il tema delle pari opportunità deve essere conosciuto nel modo più ampio possibile, per cui questo rapporto viene pubblicato sulla Banca dati degli atti, sulla Intranet Regionale e nella sezione "Pari opportunità" del sito istituzionale.
 

Catalogazione della pubblicazione (CIP) a cura della Biblioteca della Giunta:
Rapporto sulla situazione e sulle dinamiche del personale maschile e femminile della Regione [Risorsa elettronica] : articolo 38 Legge regionale 8 gennaio 2009 n. 1 : anno 2013

I. Toscana . Direzione generale organizzazione. Area di coordinamento organizzazione,  personale, sistemi informativi. Settore comunicazione organizzativa e tutela della privacy
II. Toscana . Direzione generale Presidenza
1. Regione Toscana – Personale – Rapporti di ricerca - Libri elettronici
352.609455

Aggiornato al:
20.05.2014
Article ID:
11721431