Con decreto dirigenziale n. 13268 del 9/08/2018 sono stati assegnati i contributi ai progetti presentati nelle tre Linee del bando Edumusei per l'annualità 2018.
La liquidazione dei contributi avviene in due tranche, la prima (80%) contestualmente al decreto di assegnazione, la seconda (20%) a seguito di presentazione della rendicontazione delle spese progettuali e della relazione tecnica finale illustrativa delle attività svolte che dovrà essere inviata al Settore Patrimonio culturale, Siti UNESCO, Arte contemporanea, Memoria della Regione Toscana, entro il termine massimo del 30 novembre 2018, utilizzando la modulistica sotto riportata:
La documentazione a consuntivo, trasmessa con una lettera di richiesta del saldo del contributo 2018, potrà essere inviata tramite posta certificata all'indirizzo regionetoscana@postacert.toscana.it, tramite interfaccia web ap@ci per accedere alla quale è necessario registrarsi all'indirizzo https://web.e.toscana.it/apaci selezionando quale ente pubblico destinatario Regione Toscana Giunta oppure tramite protocollo interoperabile, per le amministrazioni pubbliche attive sul sistema InterPRO, o tramite raccomandata A/R.
Il decreto dirigenziale n. 13268 del 9/08/2018 e i relativi allegati sono pubblicati sul BURT n. 35 parte terza del 29/08/2018.
Referenti e contatti
Cinzia Manetti, tel. 055 4382620
Attilio Tori, tel. 055 4382652