Presentazione del Quarto Rapporto sulle povertà in Toscana e del Dossier sulle povertà nelle diocesi toscane

Evento on line venerdì 22 gennaio 2021 - ore 9-13

Venerdì 22 gennaio 2021 a partire dalle ore 9 si terrà la presentazione del Quarto rapporto sulle povertà in Toscana curato dall'Osservatorio Sociale Regionale e del Dossier sulle povertà nelle diocesi toscane - anno 2020 curato da Caritas Toscana.

L'evento è organizzato dall'Osservatorio Sociale Regionale in collaborazione con ANCI Toscana.

Programma  ►►

La partecipazione è libera e gratuita previa iscrizione online: le iscrizioni saranno chiuse il 21 gennaio.

L'evento è in corso di accreditamento presso l'Ordine degli Assistenti Sociali della Toscana.

In ottemperanza alle norme vigenti l’evento si terrà in remoto su piattaforma Zoom: il link sarà  inviato agli iscritti in prossimità della data dell’incontro.

L'evento sarà trasmesso anche in diretta streaming nella pagina dedicata di Regione Toscana https://www.regione.toscana.it/diretta-streaming

22.01.2021