Aggiornamento in: Europa

Piano agricolo regionale 2008-2010: Legge regionale 24 Gennaio 2006, n. 1

L’agricoltura e la zootecnia toscana costituiscono un importante settore dell’economia regionale, la cui competitività può essere migliorata attuando politiche per l’innovazione, le filiere e le infrastrutture. Queste politiche devono essere attuate senza trascurare la valorizzazione degli usi sostenibili del territorio rurale e la tutela degli elementi di biodiversità. Il Piano Agricolo Regionale (PAR) si pone come lo strumento unico di intervento, che comprende tutte le risorse finanziarie disponibili europee, nazionali e regionali. Questa pubblicazione contiene il documento di piano, che rappresenta il nucleo fondamentale del PAR, gli atti della Conferenza regionale dell’agricoltura, il rapporto di valutazione, il rapporto ambientale, il rapporto sugli effetti attesi ed i documenti di sintesi.

Piano agricolo regionale 2008-2010 : Legge regionale 24
Gennaio 2006, n. 1

I. Toscana. Direzione generale sviluppo economico.
Area di coordinamento politiche per lo sviluppo rurale.
Settore produzioni agricolezootecniche
1. Agricoltura – Sviluppo – Interventi della Regione
Toscana – 2008-2010

Questo aggiornamento lo trovi in:
02.03.2010