Patto per il lavoro: incentivi ai datori di lavoro privati

Avviso Arti - Agenzia regionale toscana per l'impiego

Sono aperti gli avvisi pubblici ARTI per l’assegnazione di incentivi ai datori di lavoro privati a sostegno dell’occupazione, nell’ambito del Patto per il Lavoro in Toscana.

Obiettivi
Gli avvisi incentivi si inseriscono nell’ambito del nuovo Patto per l’occupazione con l’obiettivo di rilanciare l’occupazione di soggetti coinvolti nel programma “Garanzia di occupabilità dei lavoratori (GOL)” e di altri soggetti iscritti allo stato di disoccupazione presso un Centro per l’Impiego della Toscana.

Beneficiari
Possono beneficiare del contributo i datori di lavoro privati (imprese, enti, associazioni, liberi professionisti e più in generale tutti i datori di lavoro privati ad esclusione delle persone fisiche in qualità di datori di lavoro domestico) con sede legale o operativa destinataria dell’assunzione ubicata sul territorio toscano. In caso di contratto di somministrazione, sono ammessi al contributo i datori di lavoro privati che in qualità di soggetti utilizzatori si avvalgono del servizio di somministrazione.

Gli avvisi sono promossi nell'ambito di Giovanisì, il progetto regionale per l'autonomia dei giovani.

Questo aggiornamento lo trovi in:
13.01.2023