Ortofoto 2019

Convenzione sottoscritta il 12 giugno 2020

Condividi

A seguito della convenzione sottoscritta in data 12 giugno 2020 tra l’Agenzia per le Erogazioni in Agricoltura (AGEA) e Regione Toscana (Direzione  Urbanistica e Politiche Abitative), entrano a far parte della Base Informativa Territoriale regionale (di cui al comma 4 art. 55 l.r. 65/2014) le ortofoto con risoluzione 20 cm/pixel realizzate su tutto il territorio regionale nell’arco temporale giugno-agosto 2019.

I diritti di proprietà delle ortofoto 2019 sono di titolarità esclusiva di AGEA e vengono concessi in licenza d’uso alla Regione Toscana che rende le ortofoto disponibili a tutti con il servizio WMS (qui l'elenco dei servizi www.regione.toscana.it/servizi-wms) e concede, previa richiesta da inoltrare al SITA, la licenza d’uso ad Enti Locali e Strumentali rientranti nel territorio regionale per i soli fini istituzionali e alle stesse condizioni e con gli stessi limiti stabiliti dalla convenzione.

Gli Enti Locali e Strumentali interessati ad ottenere copia delle ortofoto a copertura del proprio ambito territoriale, possono far richiesta sottoscrivendo il relativo modulo (versione pdf - versione odt) da inviare via PEC a: regionetoscana@postacert.toscana.it
All'avvenuta ricezione della richiesta sarà inviata la risposta alla e-mail indicata nel modulo con le indicazioni su come procedere al download dei materiali.

Aggiornato al:
29.06.2020
Article ID:
25179721