Misura 144 Aziende agricole in via di ristrutturazione in seguito alla riforma dell'organizzazione comune di mercato

Scadenza termine presentazione domanda di pagamento relativa all'annualità 2013 e relazione sullo stato di realizzazione degli interventi – 31 luglio 2013

Secondo quanto previsto dal bando riservato ai tabacchicoltori, attuativo del PSR - Misura 144 "Aziende agricole in via di ristrutturazione in seguito alla riforma dell'organizzazione comune di mercato", approvato con decreto dirigenziale n. 2780 del 7 luglio 2011, il 31 luglio 2013 scadono i termini per la presentazione, da parte dei beneficiari della misura stessa, della terza ed ultima domanda di pagamento, relativa all'annualità 2013.

Contestualmente a tale domanda di pagamento deve essere presentata la seconda ed ultima relazione sullo stato di realizzazione degli interventi previsti dal piano aziendale.

Il bando prevede inoltre che l'Ente competente, previa eventuale acquisizione di informazioni aggiuntive, effettui, entro 60 giorni dalla ricezione, la valutazione dell'andamento del Piano Aziendale attraverso i controlli amministrativi e tramite i controlli a campione in loco di cui al punto 13 del bando sopra richiamato (allegato A al D.D. n. 2780/2011).

Inoltre entro 60 giorni dalla ricezione della domanda di pagamento completa di ogni elemento, l'Ente competente provvederà ad effettuare l'istruttoria della domanda stessa e a trasmettere ad ARTEA gli elenchi di liquidazione.

14.10.2013