Aggiornamento in: Ambiente Energia

Mappa interattiva

Riferimenti per i procedimenti di competenza della Direzione Ambiente ed Energia

Gli Uffici della Direzione Ambiente ed Energia, dislocati sulle 10 provincie Toscane, pur se chiusi al pubblico, sono pienamente operativi.

Per cercare di agevolare gli utenti che devono presentare un’istanza di procedimento di competenza dei Settori della Direzione e superare il disagio dovuto all’impossibilità di recarsi personalmente negli Uffici, è stata implementata una mappa interattiva

La mappa permette, selezionando il Comune e la tipologia di procedimento, di rintracciare il Settore competente, i recapiti dei funzionari di riferimento e le modalità di presentazione telematica della pratica, compreso il link diretto al portale, se disponibile.

Questo aggiornamento lo trovi in:
27.04.2020