Aggiornamento in: Ambiente Inquinamento

Manifestazione di interesse per indagini topografiche e geofisiche

Presentazione delle domande attraverso portale Sogesid entro le ore 13 del 17 maggio 2021

Invito a manifestare interesse per partecipare alla procedura negoziata finalizzata all'affidamento del servizio di indagini topografiche e geofisiche propedeutiche alla progettazione degli interventi di bonifica del sito di interesse nazionale (SIN) di Massa e Carrara e nelle aree ex SIN.

Le indagini sono funzionali alla progettazione definitiva/esecutiva dell'intervento di bonifica della falda previsto dall'Accordo di programma integrativo per gli interventi di bonifica nei SIN e SIR di Massa e Carrara siglato nel 2016 tra Ministero dell'Ambiente, Regione, Provincia, Comuni, Consorzio ZIA e Camera di commercio, di cui SOGESID è soggetto attuatore.

La documentazione è accessibile accreditandosi al portale acquisti Sogesid e accedendo alla scheda "BANDI".

Questo aggiornamento lo trovi in:
07.05.2021