Aggiornamento in:

La Toscana in chiaro: il Bilancio sociale 2010 in sintesi

I cittadini chiedono trasparenza e corretta informazione sulle risorse investite dalla pubblica amministrazione e sui risultati ottenuti.
Il bilancio sociale viene redatto in modo tale che sia garantita la chiarezza e la semplicità della sua lettura.
La Regione Toscana è consapevole dell'importanza della condivisione delle informazioni, che permette la partecipazione dei cittadini e rende questi ultimi consapevoli delle cose realizzate e del cammino da compiere.
Questa pubblicazione riporta in sintesi i dati del bilancio sociale 2010 di Regione Toscana, dando attenzione non solo agli indicatori puramente quantitativi e monetari, ma anche a tutto quanto, a cominciare dalla salubrità dell'ambiente, realizza il benessere dei cittadini.

La Toscana in chiaro : il bilancio sociale 2010 in sintesi

I. Toscana
II. IRPET
1. Regione Toscana – Bilanci sociali – 2010