Incrociamo lo sguardo delle donne africane - 20 ottobre 2012

Si comunica, e si invitano tutti gli interessa alla iniziativa, curata dal Consiglio regionale, dedicata al “Valore delle donne africane nell’associazionismo italiano e africano in Toscana”.

L’appuntamento, fissato per sabato 20 ottobre 2012 dalle ore 10.00 alle ore 17,00 presso Palazzo Bastogi, via Cavour n. 18 (Firenze), si inserisce in un ciclo di incontri, inaugurato il 14 marzo scorso, dal titolo "Incrociamo lo sguardo delle donne africane” organizzati dal Consiglio regionale della Toscana. Questo appuntamento, terzo in ordine di tempo, intende portare alle luce l’attività e il ruolo che le donne africane svolgono nelle associazioni toscane e africane presenti nella nostra regione, nel convincimento che l’associazionismo possa avere un ruolo fondamentale per promuovere la partecipazione, il dialogo e la valorizzazione delle competenze delle donne africane in Toscana.

Scarica il programma e la scheda di iscrizione.

11.10.2012