Aggiornamento in: Cultura

I. STRAVINSKY - C.F.RAMUZ - VENTI LUCENTI
SAN GIMIGNANO 3 AGOSTO - ORE 21.15 PIAZZA DEL DUOMO
PRATO 7 AGOSTO - ORE 21.15 CORTE DELLE SCULTURE

Nella ricorrenza del 70° dall'inizio delle rappresaglie nazi-fasciste in Toscana.

Attori della compagnia Venti Lucenti
Daniele Bacci, Chiara Casalbuoni, Michele Monasta, Cecilia Russo, Luca Baldini
Rielaborazione testo e regia Manu lalli

Ensemble Strumentale
Virginia Ceri (Violino), Maurizio Costantini (Contrabbasso), Ettore Biagi (Clarinetto), Francesco Furlanich (Fagotto), Stefano Benedetti (Tromba),Antonio Sicoli (Trombone), Federico Poli (Percussioni).

Direttore Carlomoreno Volpini

Set Design Ginevra Boni, Realizzazione scene/costumi Cecilia Russo, Luca Baldini, Manu Lalli, Maschere Elena Bianchini, Light Design Michele Greco, Spl service Marco Carponi, Emanuele Vignoli

Prezzo Biglietto 15 €
Ridotto 10 €
(riduzioni speciali per soci coop, soci anpi, soci cgil)
Biglietteria Prato Corte delle sculture, Biblioteca Lazzerini.  Aperta dalle ore 18 alle ore 21
Biglietteria San Gimignano  Piazza del Duomo,1

info@sangimignano.com

Con il contributo di: Comune di Prato, Provincia di Prato, Il teatro dei Suoni, A.N.P.I. Provinciale di Prato, Comune di San Gimignano,  Accademia dei Leggieri, Associazione Musicale Giulio Gabbiani, A.N.P.I San Gimignano.

Questo aggiornamento lo trovi in:
02.09.2014