Aggiornamento in:

Guida di orientamento agli incentivi per le imprese della Regione Toscana

Le agevolazioni e gli incentivi finanziari rivestono un ruolo strategico per le aziende, sia nella fase del loro impianto, sia per la loro affermazione sul mercato e il mantenimento di un'elevata competitività.
Questa nuova edizione della guida agli incentivi per le imprese, aggiornata al febbraio 2011, è disponibile in linea alla pagina www.regione.toscana.it/catalogoincentivi ed è scaricabile senza bisogno di password.
Essa presenta le opportunità per le quali le aziende possono presentare la domanda nel secondo trimestre 2011, fornendo informazioni di primo orientamento.
La guida è composta da una parte introduttiva e da una parte più analitica, costituita da singole schede informative sintetiche sulle varie opportunità.
Nelle singole schede sono reperibili anche tutti i riferimenti necessari per ottenere eventuali ulteriori informazioni e chiarimenti presso gli uffici regionali.

Guida di orientamento agli incentivi per le imprese della Regione Toscana [risorsa elettronica] : edizione anno IV, n. 1 : aggiornamento al 28 febbraio 2011

I.Toscana. Direzione generale Presidenza
1.Aziende – Incentivi finanziari – Toscana – Guide

Questo aggiornamento lo trovi in:
27.06.2011