Giornata informativa sugli acquisti verdi

line le slide presentate all'incontro. Tre date le date disponibili: 1, 3 e 15 dicembre: "Integrazione dei criteri ambientali e sociali negli appalti pubblici".
Condividi
Osservatorio regionale dei contratti pubblici


L'Osservatorio dei Contratti pubblici della Regione Toscana propone una giornata informativa gratuita rivolta alle stazioni appaltanti del territorio regionale, in tema di acquisti verdi, dal titolo "Integrazione dei criteri ambientali e sociali negli appalti pubblici integrazione dei criteri ambientali e sociali negli appalti pubblici", con l'aggiornamento relativo alle modalità di affidamento di forniture e servizi. La giornata è fruibile in tre diverse date: martedì 1, giovedì 3 e martedì 15 dicembre, presso gli uffici della Giunta regionale, in via di Novoli 26, Palazzo A, piano II°, Auditorium, dalle 9:30 alle 13.
L'incontro formativo è rivolto esclusivamente alle Amministrazioni soggette alla legge regionali n. 38/2007, ai loro dirigenti e funzionari con ruoli di funzionari e responsabili degli Uffici amministrativi, responsabili del procedimento, funzionari e responsabili degli uffici gare, contratti e provveditorati (le iscrizioni online si sono chiuse alle 12 del 30 novembre).

Sono disponibili le slide presentate durante la giornata formativa

L'Osservatorio, tenuto conto delle prioritarie finalità di supporto alle stazioni appaltanti in difficoltà con l'applicazione della normativa in questione e considerato il numero di incontri al momento in calendario, raccomanda l'iscrizione di personale direttamente interessato e coinvolto negli acquisti verdi. E, al fine di garantire la più ampia partecipazione possibile, è opportuno che si iscriva non più di una persona per ogni Ente di appartenenza.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti contattare:

  • Eleonora Santini, tel 055-4385256
  • Francesco Banchini, tel 055-438 3951

ALF

Aggiornato al:
30.12.2015
Article ID:
12993807
Interessa a: