Festival dell'autoimprenditorialità: scuole in movimento

On line le graduatorie dei progetti

vai alle graduatorie dei progetti

È indetto un concorso per valorizzare le esperienze orientate all'autoimprenditorialità realizzate nell'anno scolastico 2017 - 2018 dalle scuole secondarie di II grado della Toscana, nell'ambito dell'alternanza scuola - lavoro.

•  scarica il bando di concorso decreto n. 13714 del 30 agosto 2018

Per partecipare
Per conoscere tutti i dettagli necessari a presentare correttamente la domanda consultare integralmente il testo del bando e i suoi allegati.
Le scuole secondarie toscane di II grado dovranno, a pena di esclusione, inviare il modulo di candidatura per PEC all'indirizzo regionetoscana@postacert.toscana.it
entro e non oltre il 1 ottobre 2018 indicando nell'oggetto
Settore Programmazione Strategica - Festival dell'autoimprenditorialità: scuole in movimento

•  scarica il modulo di candidatura in formato editabile

Ciascuna scuole secondaria di II grado potrà presentare una sola proposta di candidatura da cui si evinca l'acquisizione di competenze in materia di autoimprenditorialità sviluppate nell'ambito dei percorsi di alternanza scuola-lavoro.

Premi
In palio un totale di 13mila euro di risorse regionali così distrubuiti:

• 6.000 euro per la scuola prima classificata
  • 4.000 euro per la scuola seconda classificata
  • 3.000 euro per la scuola terza classificata

La premiazione si svolgerà tra il 18 e il 20 ottobre 2018
presso lo stand della Regione Toscana a Didacta, alla Fortezza da Basso di Firenze.
Le scuole premiate potranno presentare la propria esperienza con un rappresentante dell'Istituto e gli studenti coinvolti nel progetto.

Graduatorie

La graduatoria è stata approvata con decreto dirigenziale n. 16976 del 18/10/2018, modificato per un mero errore materiale nell'Allegato A con decreto 17579 del 6/11/2018.

La premiazione è avvenuta presso lo stand della Regione Toscana nell'ambito della Fiera Didacta, il 18 ottobre scorso, alla presenza dell'Assessore Cristina Grieco.

Questo aggiornamento lo trovi in:
01.03.2019