Aggiornamento in:

Ex casa cantoniera in comune di Cortona

La Regione Toscana, ai sensi degli artt. 20 comma 1 lett. d) e 24 della L.R. 27 dicembre 2004 n. 77, vende:

• Ex casa cantoniera in comune di Cortona, località Camucia, Vallone (S.R.T. 71 Umbro Casentinese km. 117+600), Lotto Unico
  • prezzo di stima: € 179.000,00

Descrizione:

• L'immobile principale è costituito da un unico edificio per civili abitazioni elevato su due piani fuori terra,comprendente 2 unità abitative distinte, una per ogni piano e circondato da un resede di circa 1.100 mq, comune ad entrambe le unità.
    L'appartamento al piano terra, è composto da: ingresso – cucina – 2 bagni – disimpegno e 3 camere, per una superficie utile netta di circa 85,30 mq., oltre sottoscala esclusivo di circa 3 mq. L'appartamento al piano primo, è composto da: ingresso – cucina – bagno e 2 camere, per una superficie utile netta di circa 67.50 mq. L'appartamento è corredata da ampia terrazza di circa 21 mq. Agli alloggi si accede da un ingresso e da un vano scala a comune.
    Fanno parte del lotto di vendita 3 locali adibiti a deposito ed un'autorimessa, per una superficie lorda complessiva di circa 53 mq, tutti gli annessi sono privi di impianti, in mediocre stato di conservazione. Sono parti a comune di entrambi i lotti: il resede, la soffitta semi praticabile e un pozzo di circa 2mq.
    Il complesso risulta edificato negli anni 45/50, realizzato in muratura ordinaria mista e lo stato di conservazione/ manutenzione è da considerarsi al di sotto della norma. I beni di proprietà regionale sono venduti a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trovano, compresi eventuali oneri attivi e passivi, servitù continue e discontinue, apparenti e non apparenti. Non vi sarà luogo di azione per lesione, né aumento o diminuzione di prezzo, per qualunque materiale errore nella descrizione dei beni posti in vendita, o nella determinazione del prezzo, nella indicazione della superficie, dei confini,
    numeri di mappa e coerenze e per qualunque differenza.
  • Lotto unico

La seduta pubblica si terrà il giorno 25 maggio 2017 ore 10,30

Per informazioni contattare:
tel.: 055.4384042
email: infovendite@regione.toscana.it

Questo aggiornamento lo trovi in:
14.04.2017