Decreto n.20922 del 21-12-2018
Accertamento e recupero della somma per minore rendicontazione intervento evento alluvionale dicembre 2017 nei confronti del Comune di Minucciano.
Decreto n.20900 del 18-12-2018
Liquidazione finale e accertamento per minore rendicontazione degli interventi dell'evento alluvionale di dicembre 2017 a favore del Comune di Scarperia e San Piero.
Decreto n. 19295 del 29/11/2018
DPGR n. 191 del 13/12/2017 Evento alluvionale dicembre 2017 - Assunzione impegno di spesa per il comune di Pescia e comune di Casola in Lunigiana
Decreto n. 19237 del 19/11/2018
Diminuzione dell'accertamento n. 2406/2018 assunto con decreto dirigenziale n. 11364 del 20/06/2018 - Evento regionale di cui al DPGR n. 191 del 13/12/2017
Delibera n. 1197 del 29/10/2018
DPGR n. 191 del 13/12/2017 §Eventi calamitosi che hanno interessato la Toscana , in particolare le province di Lucca, Massa Carrara, Pistoia , Prato e la Città Metropolitana di Firenze dal 9 al 12 dicembre 2017. - Differimento termine di rendicontazione degli interventi e ammissione a finanziamento dei Comune di Pescia e Casola in Lunigiana.
Decreto n. 11364 del 20/06/2018
Attuazione delibera n. 531/2018 con assegnazione ulteriori risorse messe a disposizione per gli eventi di cui al DPGR n. 191/2017 - Assunzione impegno di spesa e liquidazione e contestuale revoca di alcuni interventi.
Decreto del Presidente n.191 del 13-12-2017
Eventi calamitosi che hanno interessato la Toscana, in particolare le province di Lucca, Massa Carrara, Pistoia, Prato e la Città Metropolitana di Firenze dal 9 al 12 dicembre 2017. Dichiarazione di stato di emergenza regionale ai sensi dell'art. 11, comma 2, lett. a) L.R. 67/2003.
Delibera n. 531 del 21/05/2018
Eventi calamitosi dicembre 2017. Definizione dei criteri per l'assegnazione delle risorse a favore degli enti locali.
Decreto n.19502 del 29-12-2017
Attuazione DGR n. 1529 del 27/12/2017 "DPGR n. 191 del 13 dicembre 2017 "Eventi calamitosi che hanno interessato la Toscana, in particolare le province di Lucca, Massa Carrara, Pistoia, Prato e la Città Metropolitana di Firenze dal 9 al 12 dicembre 2017. Dichiarazione di stato di emergenza regionale ai sensi dell'art.11, c. 2, lett. a) L.R.67/2003" Individuazione dei comuni danneggiati" Impegno e liquidazione risorse. Allegato 2 dichiarazione sostitutiva - Allegato 1 piano
Delibera n.1529 del 27-12-2017
DPGR n.191 del 13 dicembre 2017 relativa a "Eventi calamitosi che hanno interessato la Toscana, in particolare le province di Lucca, Massa Carrara, Pistoia, Prato e la Città Metropolitana di Firenze dal 9 al 12 dicembre 2017. Dichiarazione di stato di emergenza regionale ai sensi dell'art. 11, comma 2, lett. a) L.R. 67/2003": individuazione dei comuni danneggiati e indirizzi per la ripartizione delle risorse. Allegato 1 - Elenco comuni danneggiati