Elenco beneficiari dei contributi per il sostegno delle attività sportive annualità 2021

Individuati i beneficiari dei contributi dell'Avviso pubblico per il sostegno delle attività sportive annualità 2021

Condividi

Con il decreto 17548 del 1 ottobre 2021 sono stati individuati i beneficiari dei contributi dell'Avviso pubblico per il sostegno delle attività sportive annualità 2021.

Si suggerisce di provvedere immediatamente alla rendicontazione del contributo ottenuto.

I soggetti beneficiari del contributo dovranno presentare la rendicontazione finanziaria analitica delle spese effettivamente sostenute pari al contributo concesso entro il 14/01/22 esclusivamente per via telematica accedendo al formulario (titolo del formulario: "Rendicontazione contributi SPORT 2021").

Non sono richiesti allegati.

Nel caso in cui la rendicontazione non venga presentata nei tempi e con le modalità sopra indicate o in misura inferiore rispetto al contributo ottenuto, l’amministrazione regionale si riserva di procedere alla revoca totale o parziale del contributo assegnato.

I beneficiari dei contributi dovranno conservare tutta la documentazione che comprova la riconducibilità dello stesso a quanto richiesto dal presente avviso nonché i giustificativi delle stesse ed esibirli in caso di controllo anche a campione.

In sede di verifica amministrativo-contabile, tutte le spese effettivamente sostenute dovranno risultare giustificate da fatture quietanzate o documenti contabili di valore probatorio equivalente, pena la revoca del finanziamento e il recupero della somma erogata.

Tutte le spese devono essere finalizzate e riconducibili alle attività e/o spese tassativamente indicate all'art. 3 dell'Avviso e devono essere riferibili al periodo che va dal 1 gennaio al 31 dicembre 2021.

Tutte le spese dovranno essere intestate al soggetto beneficiario del contributo.

Aggiornato al:
13.10.2021
Article ID:
80144313