Domanda per l'esercizio temporaneo della professione infermieristica

per personale in possesso di titolo estero che può esercitare in via temporanea nella Regione Toscana

BANDO CON ATTUAZIONE

Data di scadenza presentazione domande

04 aprile 2023

In attuazione del D.L 17/03/2020 n. 18 e s.m.i.,  è stata adottata la Delibera di Giunta regionale 28 del 17/1/2022 al fine di definire le procedure per la costituzione di un elenco regionale di personale infermieristico, in possesso di titolo conseguito in paese estero, che può esercitare in via temporanea, nel territorio della Regione Toscana, la professione infermieristica, in via autonoma o dipendente presso strutture sanitarie private o accreditate, in deroga alle norme sul riconoscimento della predetta qualifica professionale.

A seguito di quanto previsto e stabilito dalla delibera, si porta a conoscenza degli interessati che è stato pubblicato l'avviso  per la presentazione delle domande per l'esercizio temporaneo della professione infermieristica.

I soggetti interessati alla presentazione della propria candidatura possono prendere visione dell'avviso sul sito Estar e previa registrazione, compilare la domanda(E' consigliabile l'uso del browser Chrome)

Per nformazioni
Per eventuali chiarimenti relativi ai contenuti dell’avviso scrivere a info.infermieretemporaneo@regione.toscana.it
Per eventuali chiarimenti relativi alla procedura informatica scrivere a concorsionline@estar.toscana.it