Disciplinare di selezione dei progetti per l'attuazione del Parco Agricolo della Piana

E' stato approvato il disciplinare di selezione dei progetti per l'attuazione del Parco Agricolo della Piana per il quale la Giunta ha stanziato sei milioni di euro.

Soggetti destinatari dei contributi regionali sono le due Province di Firenze e Prato e gli otto Comuni coinvolti nel progetto del Parco agricolo della Piana (Calenzano, Campi Bisenzio, Carmignano, Firenze, Poggio a Caiano, Prato, Sesto Fiorentino, Signa).

In Documenti è possibile visionare il bando e il decreto di approvazione. La scadenza per la presentazione delle domande è stata prorogata al 16 aprile 2012 con decreto N° 1251 del 28 Marzo 2012 [ .pdf ].

26.05.2017