Diritto allo studio: la nuova campagna di Giovanisì con 3 giovani influencers

Rivolta principalmente alle studentesse e agli studenti in uscita dalle scuole superiori di II° grado

Condividi

Sono Almost Fiorentina (Lisa Marie Proteau, una ragazza canadese trasferita a Firenze all’età di 19 anni), Shamzy (Andrea Di Raimo, tiktoker seguitissimo) e Jonathan Canini (attore comico) i tre creators della Toscana coinvolti sui social – principalmente Instagram e TikTok, ma anche Facebook e Youtube – nella campagna online di orientamento e informazione promossa da Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani, finanziata con risorse del Fondo Sociale Europeo (FSE).

La campagna, in collaborazione con l’Azienda per il Diritto allo Studio (DSU) è rivolta principalmente alle studentesse e agli studenti in uscita dalle scuole superiori di II° grado, oltre che alle loro famiglie ed accompagnerà i giovani per promuovere, far conoscere e facilitare l’accesso ai percorsi di studio universitari, in particolare all’interno degli Atenei, Accademie, Conservatori e altri istituti universitari e di alta formazione presenti in Toscana, attraverso gli strumenti di sostegno del sistema regionale del diritto allo studio universitario.

Per conoscere i dettagli sul bando Borse di studio e posti alloggio 2022/2022 vai alla pagina dedicata sul portale Giovanisì >>

 

 

Aggiornato al:
23.08.2022
Article ID:
124043802