Corso di Alta Formazione in politiche per la sicurezza integrata

Sono aperte le iscrizioni al corso di alta formazione in politiche per la sicurezza integrata" che si svolgerà presso l'Università di Firenze

AnteprimaIl corso è prioritariamente rivolto ai dipendenti degli enti locali della Toscana; per favorirne la partecipazione, la Regione Toscana sostiene il costo della quota di iscrizione di dipendenti di enti locali toscani fino a un massimo di 21 quote per ciascuna delle tre edizioni. Sul presente bando è favorita la presenza di dipendenti degli enti locali ubicati nei territori provinciali di  Firenze, Prato e Pistoia. Oltre alle 21 iscrizioni sostenute da parte della Regione Toscana saranno accettate le iscrizioni da parte di dipendenti di altri enti, di dipendenti di enti locali non toscani, nonché di studenti ordinari (professionisti ed esperti del settore; studenti iscritti ai corsi di laurea afferenti alle Università proponenti), fino a un massimo di 35 posti complessivi.

L’iscrizione avviene esclusivamente tramite l’invio del modulo di iscrizione, in formato pdf, a mezzo posta elettronica all’indirizzo segr-dip@dsps.unifi.it, unitamente alla copia di un documento di identità in corso di validità.

Il Bando è pubblicato sul sito internet del dipartimento di Scienze politiche dell'Università di Firenze all'indirizzo:  https://www.dsps.unifi.it/vp-23-formazione-e-aggiornamento.html

Questo aggiornamento lo trovi in:
12.12.2019