Convegno: "Progetto Best Practices Uffici Giudiziari della Regione Toscana - Risultati e prospettive"

Un convegno per fare il punto sul progetto "Best pratices Uffici giudiziari" che la Regione ha finanziato grazie al Fondo sociale europeo, nell'ambito di un protocollo d'intesa con il Ministero della giustizia, con l'obiettivo di rendere più efficienti e vicini ai cittadini gli uffici giudiiziari.

Il progetto è stato portato avanti dal Tribunale di Firenze e dalle Procure della Repubblica di Livorno e Lucca attraverso corsi di qualificazione del personale, all'interno di un vasto programma di interventi interregionali, per la diffusione e il potenziamento delle nuove tecnologie informatiche.

I risultati del progetto, sfociato fra l'altro nella realizzazione di un portale web, verranno presentati nel corso di un convegno, mercoledì 12 marzo, alle ore 14, in Sala Pegaso, Palazzo Strozzi Sacrati, piazza Duomo 10 Firenze.  


- Invito al convegno

- Programma

- Accedi alla banca dati di RisorsePerLaGiustizia.it

Aggiornato al:
07.10.2015
Article ID:
11540814