Si avvisano i Soggetti beneficiari dei contributi di cui all’Avviso suddetto individuati, a seguito di apposita istruttoria da una Commissione di Valutazione, con decreto 19683 del 19 novembre 2019 e decreto 21421 del 13 dicembre 2019, che si procederà ai controlli sulle dichiarazioni presentate per la concessione e la rendicontazione degli stessi come previsto dalla normativa vigente.
La struttura responsabile del procedimento è il Settore Welfare e Innovazione Sociale. Il responsabile del procedimento è il dirigente responsabile del suddetto Settore, dr. Alessandro Salvi.
Si comunica che, in attuazione dell'Ordine di Servizio n. 25 del 06 novembre 2023 del Settore Welfare e Innovazione Sociale, si provvede con il presente avviso, attraverso questa pagina web dedicata, all'idonea pubblicità.
I soggetti firmatari delle dichiarazioni, opportunamente selezionati tramite estrazione a campione, hanno facoltà di prendere visione degli atti relativi al procedimento con le modalità previste dalla normativa vigente.
Si informa che il procedimento in oggetto si intende concluso entro il termine di 30 giorni a partire dal momento dell’acquisizione delle informazioni o delle certificazioni relative a fatti, stati o qualità non attestati da documenti già in possesso dell'amministrazione stessa, come stabilito dall'art. 2, comma 2, della Legge 241/1990, fatto salvo quanto previsto dal comma 7 dello stesso articolo.
Si informa inoltre che i dati detenuti da questa Amministrazione, nell'ambito del procedimento amministrativo afferente ai contributi concessi in riferimento agli atti amministrativi sopra evidenziati, sono trattati nel rispetto del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e del regolamento (UE) 2016/679.
Il procedimento di controllo si intenderà concluso con la pubblicizzazione degli esiti dei controlli nella pagina https://www.regione.toscana.it/sociale
Il presente avviso vale come comunicazione di avvio del procedimento.