Ogni webinar, organizzato nell'ambito del Piano nazionale di formazione per l'aggiornamento professionale del Rup, è gratuito e con attestato di partecipazione. Dura di 2 ore e prevede 30 minuti riservati alle risposte ai quesiti dei partecipanti.
Dall’11 gennaio 2022, informa il comunicato dell'Osservatorio regionale Contratti pubblici della Regioine Toscana del 11 gennaio 2022 (n. 4), è possibile iscriversi ai webinar formativi previsti dal Modulo 3, linea B del Piano nazionale di formazione per l’aggiornamento professionale dei Responsabili unico progetto (Rup).
L’accesso all’attività formativa è totalmente gratuito.
L’iscrizione deve essere effettuata per ogni singolo webinar.
Ogni webinar avrà la durata di 2 ore e 30 minuti riservati alle risposte ai quesiti formulati dai partecipanti. Al termine di ciascun webinar sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
- A ciascuna webinar possono partecipare fino ad un massimo di 1.000 utenti.
- In caso di overbooking, sarà creata una lista di attesa, alla quale si potrà attingere in caso di disponibilità di posti di un’edizione dedicataad un’altra Regione.
Programma e iscrizioni ai webinar rivolti alla Toscana
- consultare Calendario percorso formazione, oppure
- visitare la pagina web https://www.serviziocontrattipubblici.org/supportogiuridico/webinar-specialistici-percorso1-lineaB.asp
Consulta comunicato n. 4 del 11 febbraio 2021 (testo integrale pdf):
Per ulteriori informazioni scrivere a: aggiornamentorup@sna.gov.it