Comunicazione FARE Toscana: rinnovata la sezione "Contrasto all'evasione fiscale"

Un approfondimento della normativa di riferimento sul contrasto all'evasione fiscale, il Progetto integrato di sviluppo  (Pis), il Sistema integrato, a rete, di interventi e contributi per sostenere la lotta all'evasione fiscale nel territorio, la Comunità dei referenti dei progetti e degli interventi che vanno dalla gestione, in forma associata dei Comuni, delle attività di contrasto, al sostegno finanziario agli enti locali per ottimizzare l'uso del sistema informativo  Catasto-fiscalità-territorio, per svolgere attività di controllo ed ispettive di polizia locale ed  altre attività di contrasto all'evasione. Sono questi gli argomenti al centro del nuovo sviluppo dello speciale FARE Toscana-sezione "Contrasto all'evasione fiscale", del sito web della Regione Toscana. Sezione dalla quale è possibile, quindi, approfondire la normativa nazionale e regionale che disciplina le attività di contrasto all'evasione, la programmazione regionale in materia, gli interventi realizzati dagli enti grazie al sostegno finanziario della Regione, nonchè tutti i dettagli sulle singole azioni territoriali avviate.
Visita la rinnovata sezione: "Contrasto all'evasione fiscale in Toscana" articolata in 4 sotto sezioni interne.

Questo aggiornamento lo trovi in:
03.04.2020