Selezione pubblica per curriculum ed esame, per la formazione di una graduatoria per categoria C profilo tecnico dei sistemi informativi, per assunzione a tempo determinato da assegnare alle attività connesse al Piano di ripresa e resilienza (Pnrrr)
Scadenza e presentazione domanda
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere inoltrata in forma esclusivamente digitale attraverso la procedura online entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 10 giugno 2022.
Tutte le domande inoltrate oltre il termine di scadenza sopra indicato verranno escluse dalla selezione. Per presentare la domanda è necessario essere in possesso di SPID, CIE o CNS.
Sarà possibile compilare e inviare l’istanza di partecipazione collegandosi alla pagina https://www.comune.arezzo.it/concorsi
Il termine della compilazione potrà essere scaricata copia PDF della domanda inviata. Successivamente sarà trasmessa in automatico al candidato la notifica via email, all’indirizzo specificato in fase di registrazione, dell’avvenuta ricezione della domanda. Per prendere visione dello stato della domanda di partecipazione e del numero di protocollo assegnato alla stessa, il candidato dovrà accedere alla propria area utente raggiungibile alla pagina https://comunearezzo.elixforms.it/rwe2/user_console.jsp
In tale area sarà inoltre possibile completare o eliminare domande compilate e precedentemente interrotte.
Non sarà possibile inoltrare più di un modulo di partecipazione
Il Comune di Arezzo non assume alcuna responsabilità per il mancato ricevimento della domanda di partecipazione, imputabile a fatto di terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.
Comporta l’esclusione dalla selezione:
- l’omissione nella domanda delle generalità del candidato (nome, cognome, data di nascita, residenza);
- l’inoltro della domanda online al Comune di Arezzo oltre il termine previsto dal presente avviso;
- l’inoltro della domanda con modalità diversa da quella prevista dal presente articolo;
- il mancato pagamento della tassa di concorso entro i termini di scadenza dell’avviso;
- la mancanza anche di uno solo dei requisiti richiesti dall’art. 2 dell'avviso di selezione pubblica
Comunicazioni
Tutte le comunicazioni e le informazioni ai candidati relative all'espletamento della selezione, ivi compreso l'elenco degli ammessiidentificati con il numero di protocollo assegnato dal Comune di Arezzo all'istanza di partecipazione, sono fornite esclusivamente mediante pubblicazione sul sito internet del Comune di Arezzo all’indirizzo www.comune.arezzo.it/concorsi.
Tali pubblicazioni hanno valore di notifica a tutti gli effetti di legge. Il Comune di Arezzo non assume responsabilità per la mancata visione da partedei candidati delle comunicazioni inerenti la presente selezione, compreso il calendario del colloquio
Prova orale
La prova orale si terrà giovedì 23 giugno 2022, con inizio alle ore 9.00 presso la sala Giostra del Saracino posta all’ultimo piano del Palazzo Comunale, Piazza della Libertà n.
1.Qualora il numero dei candidati non consenta lo svolgimento di tutti i colloqui nella data sopra indicata, l’espletamento della prova orale proseguirà venerdì 24 giugno 2022 sempre con convocazione alle ore 9.00 presso la sala Giostra del Saracino posta all’ultimo piano del Palazzo Comunale, Piazza della Libertà n. 1.
Il calendario dei colloqui ed eventuali variazioni della data degli stessi,saranno resi noti ai candidati in data 15giugno 2022esclusivamente tramite pubblicazione sul sito internet del Comune di Arezzo, all'indirizzo www.comune.arezzo.it/concorsi.
Tale forma di comunicazione sostituisce la lettera di convocazione e costituisce notifica ad ogni effetto di legge.
Per tutti i dettagli necessari a presentare correttamente la domanda, consultare integralmente il testo dell'avviso pubblico e le pagine dedicate del sito web del Comue di Arezzo
- avviso di selezione pubblica (file pdf)
pubblicazione 31 maggio 2022 ore 10 e 45