Centro Competenze dei Prodotti Agroalimentari Tradizionali: riapertura termini manifestazioni di interesse

Segnalazioni d'interesse a Ente Terre Regionali Toscane per aderire al “Centro delle Competenze della Toscana per la valorizzazione e la promozione dei prodotti agroalimentari tradizionali di cui al D.Lgs. 173/1998”.

Con Decreto n. 27 del 30 Marzo 2022, Ente Terre Regionali Toscane, su mandato della Regione Toscana, ha pubblicato la riapertura dei termini dell’avviso pubblico per la presentazione di segnalazioni d'interesse per la partecipazione al Centro delle Competenze della Toscana per la valorizzazione e la promozione dei prodotti agroalimentari tradizionali di cui al D.Lgs. 173/1998.

Sono previsti due periodi annuali di apertura dei termini per la presentazione della segnalazione di interesse:

• dal 15 aprile al 15 maggio

• dal 01 al 31 ottobre

Per conoscere tutti i dettagli necessari a presentare correttamente la segnalazione d'interesse, consulta: l’Avviso (Decreto n. 27/2022) e lo Schema di Segnalazione di Interesse (Allegato 1 –formato editabile da PC) disponibili anche sul sito di Ente Terre Regionali Toscane - sezione bandi >>

Per approfondire e per eventuali informazioni e chiarimenti è possibile scrivere a:

- Marco Locatelli (Ente Terre Regionali Toscane)
marco.locatelli@terreregionali.toscana.it

- Stefania Lombardo (Ente Terre Regionali Toscane)
stefania.lombardo@terreregionali.toscana.it

Questo aggiornamento lo trovi in:
06.05.2022