Borse Pegaso per novanta dottorandi nel 2018

Alta formazione: novantadue studenti, grazie all'integrazione oggi in approvazione in giunta, potranno perfezionarsi nei propri studi grazie alle borse di dottorato Pegaso finanziate dalla Regione Toscana nell'ambito di Giovanisì, il progetto regionale per l'autonomia dei giovani.

Anche per il 2018 l'iter è giunto alla sua fase finale, con la destinazione delle risorse (quasi 6 milioni) agli istituti universitari e di ricerca che avevano presentato  progetti e con la successiva selezione degli studenti. Le università assegnatarie dei fondi sono Siena, Pisa e Firenze e l' Università per stranieri di Siena.

SERVIZI VIDEO

02.08.2018