Aggiornamento in: URP

Borse di studio e posti alloggio, 2022-23

La Regione Toscana promuove il bando, rivolto a studenti, relativo alla concessione di borse di studio e posti alloggio per l’anno accademico 2022/2023...

Condividi

La Regione Toscana promuove il bando, rivolto a studenti, relativo alla concessione di borse di studio e posti alloggio per l’anno accademico 2022/2023. Il soggetto gestore della misura è l’Azienda regionale per il Diritto allo Studio Universitario della Toscana - DSU.

I vincitori della borsa di studio hanno diritto ad una quota monetaria, alla fruizione gratuita del servizio mensa e, se vincitori di posto alloggio, all’assegnazione gratuita dello stesso nelle residenze universitarie o, in caso di indisponibilità di posti, all’erogazione del contributo affitto. Gli studenti vincitori sono inoltre esonerati dal pagamento della tassa regionale per il diritto allo studio universitario.

La scadenza di presentazione della domanda è prevista per il giorno 6 settembre 2022 alle ore 13. Per approfondimenti consultare la pagina dedicata sul sito di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l'autonomia dei giovani.

Questo aggiornamento lo trovi in:
Aggiornato al:
25.08.2022
Article ID:
124044216