Beneficiari dell'Avviso pubblico per il sostegno alle manifestazioni di rievocazione storica – annualità 2024

Assegnazione contributi Linea 1 e Linea 2

Condividi

Con il decreto 5885 del 15 marzo 2024 sono stati individuati i Comuni e le Associazioni beneficiari del contributo relativo all'Avviso pubblico per il sostegno alle manifestazioni di rievocazione storica – annualità 2024.

Per l'erogazione del contributo regionale per le due Linee si rimanda a quanto indicato nel suddetto decreto.

E' ora possibile presentare la rendicontazione delle spese sostenute accedendo al formulario, compilandolo in ogni sua parte ed allegandovi la relazione sullo svolgimento della manifestazione come da modello qui scaricabile.

Devono presentare la domanda i rappresentanti legali o loro delegati autenticandosi attraverso la propria identità digitale (carta di identità elettronica, tessera sanitaria abilitata o spid).

Ricordiamo che la rendicontazione dovrà essere presentata obbligatoriamente entro e non oltre il 31 dicembre 2024, pena la revoca del contributo.

 

Importante comunicazione per il codice CUP:

  • le associazioni beneficiarie del contributo parte investimenti, ai fini della tracciabilità, dovranno inserire nei documenti contabili attestanti le spese il seguente codice CUP: D54J23000990002;
  • i comuni beneficiari del contributo parte investimenti, ai fini della tracciabilità, dovranno inserire nei documenti contabili attestanti le spese il codice CUP preso personalmente e comunicato in fase di presentazione della domanda.

Tutte le fatture relative alle spese per investimenti devono contenere il codice CUP sopraindicato.

Per le fatture emesse prima della data di pubblicazione delle graduatorie è possibile allegare l' autodichiarazione qui scaricabile.

L'autodichiarazione è in formato editabile e possono essere elencate al suo interno più fatture di spese parte investimenti (da conservare allegata a ciascuna fattura ed esibita in caso di controllo).

 

Responsabile del procedimento:
Dirigente Margherita Tempestini

Per ulteriori informazioni scrivere a:
rievocazionistoriche@regione.toscana.it indicando nell'oggetto "Avviso pubblico anno 2024 - Sostegno alle manifestazioni di rievocazione storica L.R. 27/2021”

oppure contattare:
Cinzia Manetti, cinzia.manetti@regione.toscana.it
Linda Morbidelli, linda.morbidelli@regione.toscana.it

Questo aggiornamento lo trovi in:
Aggiornato al:
06.12.2024
Article ID:
196106865