Bando Fulbright-Best a.a. 2010/2011

La Regione Toscana mette a disposizione i fondi, a valere sul Fondo Sociale Europeo POR Ob. 2 2007/2013, finalizzati a permettere a cinque giovani toscani la partecipazione al programma Fulbright-Best.

Il programma Fulbright-Best permette la fruizione di un programma universitario di sei mesi presso la Santa Clara University, California, ed un periodo di internship presso imprese della Silicon Valley.

Si prega di consultare l'avviso regionale (scaricabile dal sito) per maggiori informazioni circa il finanziamento messo a disposizione dalla Regione Toscana, i destinatari ed alle modalità di partecipazione.
La domanda dovrà essere in ogni caso presentata direttamente sul bando Fulbright-Best sul sito: http://ww2.fulbright.it/bandi/bandi2010/best/Fulbright-BEST%202010-11%20-%20Bando.pdf

Con decreto dirigenziale n. 3421 del 02/07/2010 è stata approvata la graduatoria dei vincitori del concorso Fulbright Best che potranno godere delle borse di studio messe a disposizione dalla Regione Toscana

Per maggiori informazioni si prega di contattare il servizio informazioni reso disponibile dalla medesima Commissione Fulbright.

20.07.2010