Aggiornamento in: URP

Avviso vendita beni del patrimonio agricolo forestale regionale (PAFR)

È pubblicato un avviso per la vendita a trattativa diretta di beni del patrimonio agricolo forestale regionale (PAFR) da parte dell'Unione Montana dei Comuni della Valtiberina Toscana.

È pubblicato un avviso per la vendita a trattativa diretta di beni del patrimonio agricolo forestale regionale (PAFR) da parte dell'Unione Montana dei Comuni della Valtiberina Toscana, ente delegato alla gestione dalla L.R. 39/00.

La vendita riguarda i seguenti lotti:

- LOTTO FOGNANO in Comune di Pieve Santo Stefano (AR): fabbricati, pertinenze e terreni per un totale di circa 17,6 ettari. Prezzo a base d'asta 340.853 €. Offerte sia a rialzo che a ribasso purché di importo non inferiore a € 250.000,00.

- LOTTO MONTICELLI DI SOTTO in Comune di Pieve Santo Stefano (AR): fabbricato, pertinenze e terreni per un totale di circa 13,1 ettari. Prezzo a base d'asta 146.948 €. Offerte sia a rialzo che a ribasso purché di importo non inferiore a € 107.000,00.

La scadenza per la presentazione delle offerte è il 30 novembre 2022 ore 13,00.

Gli interessati possono trovare tutte le informazioni necessarie nella pagina dedicata del sito web dell'Unione Montana dei Comuni della Valtiberina Toscana.

Questo aggiornamento lo trovi in:
05.10.2022