Avviso pubblico per la presentazione di progetti di cooperazione interterritoriale e transnazionale in attuazione della misura 421

Avviso pubblico per la presentazione di progetti di cooperazione interterritoriale e transnazionale in attuazione della misura 421

 

Sul BURT n. 45 parte III del 7 novembre 2012 è stato pubblicato l'avviso pubblico per la presentazione di progetti di cooperazione interterritoriale e transnazionale, rivolto ai GAL riconosciuti dalla Regione Toscana.

Allo scopo di promuovere la valorizzazione del patrimonio culturale e produttivo dei territori rurali, i progetti di cooperazione dovranno vertere sui temi di interesse strategico regionale individuati dagli indirizzi per l'attuazione della misura 421, approvati con Delibera di Giunta Regionale n. 802 del 10 settembre 2012:

 

 

  • "Vie Tematiche storiche e religiose"
  • "Percorsi dei prodotti enogastronomici locali di qualità"

 

A breve i singoli GAL provvederanno alla pubblicazione sul BURT di avvisi pubblici per la raccolta di manifestazioni di interesse da parte di soggetti pubblici e/o privati interessati a partecipare all'attuazione del progetto di cooperazione, precisandone gli interventi realizzabili, le finalità, i tempi di realizzazione e le condizioni per l'eventuale ammissione a contributo.

 

Aggiornato al: Article ID: 177679