Avviso pubblico per individuare le associazioni di gestori delle scuole della infanzia paritarie private rappresentative a livello regionale

Condividi

Data di scadenza presentazione domande

24 novembre 2016

Con Decreto Dirigenziale n. 11215 del 26/10/2016, pubblicato sul Bolletino Ufficiale della Regione Toscana del 09/11/2016 n. 45 parte III, è stato approvato l'avviso pubblico per l'individuazione delle associazioni di gestori delle scuole dell'infanzia paritarie private più rappresentative a livello regionale.

La finalità dell'avviso pubblico è quella di individuare le associazioni di gestori più rappresentative delle scuole dell'infanzia paritarie private a livello regionale, al fine di determinare i destinatari delle quote di finanziamento regionale stabilite annualmente dalla Giunta regionale e relativa alla realizzazione di proposte progettuali volte alla costituzione e rafforzamento delle reti di scuole dell'infanzia.

Le domande, compilate sull'apposito schema, dovranno pervenire alla Regione Toscana, Direzione Istruzione e Formazione – Settore Educazione e Istruzione – Piazza dell'Unità Italiana n. 1, 50123 Firenze, II Piano, mediante raccomandata A.R. oppure recapitate a mano nell'orario 9.00 - 13.00 dal lunedì al venerdì, entro 15 (quindici) giorni dalla data della pubblicazione sul BURT dell'avviso, pena l'inammissibilità della domanda.

Non fa fede il timbro postale

Organismo emittente:
Regione Toscana

Aggiornato al:
18.09.2019
Article ID:
13822321