Avviso pubblico legge 236/93 - Voucher formativi individuali

Avviso pubblico legge 236/93 - Voucher formativi individuali


- l'avviso è stato approvato con decreto n. 1043/2009 pubblicato sul BURT n. 13 del 01/04/2009, supplemento n. 38

Le domande possono essere presentate dai lavoratori di imprese private in possesso dei requisiti previsti dall'avviso. La scadenza è fissata alle ore 13 del giorno 8 maggio 2009. Non fa fede il timbro postale.
La domanda, che deve essere presentata alla Provincia/Circondario di residenza (o domicilio in caso di soggetti che lavorano in Toscana), sarà sottoposta a verifica di ammissibilità e valutazione secondo quanto previsto nell'avviso. Priorità è data alle domande presentate dai lavoratori che si trovano nelle condizioni previste all'art. 8 ed alle domande inerenti corsi in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro.
L'allegato 3 (contenuto nel file "avviso e allegati in formato pdf") riporta i recapiti per informazioni, per colloqui presso i Centri per
l'impiego e per la consegna delle domande. Si riportano di seguito l'avviso, la domanda di finanziamento e relativo formulario in versione word ed il modulo di monitoraggio da riempire su formato excel, copiare su cd o floppy disk e consegnare insieme alla domanda.

- Domanda di voucher

- Avviso pubblico

- Scheda dati anagrafici

- Faq - domande ricorrenti
Aggiornato al: Article ID: 272612