Avviso per la comunicazione di avvio del procedimento

Condividi

Si avvisano i beneficiari dei buoni lavoro (voucher) che si procederà ai controlli, previsti dalla normativa vigente1, sulle dichiarazioni rese nell'ambito degli interventi previsti dal progetto regionale "Pronto Badante", attivo su Firenze e provincia, dal 16 marzo 2015 al 29 febbraio 2016.

La struttura responsabile del procedimento è il Settore Politiche giovanili, per la famiglia e per lo sport.

Il responsabile del procedimento è il dirigente responsabile del suddetto Settore, dott.ssa Paola Garvin.

Si comunica che, in attuazione dell'Ordine di Servizio n. 23 del 26 maggio 2015 del Settore Politiche giovanili, per la famiglia e per lo sport, e in considerazione del fatto che la comunicazione personale, visto l'alto numero dei destinatari, risulta particolarmente gravosa per l'Amministrazione regionale, si provvede con il presente avviso, attraverso questa pagina web dedicata, all'idonea pubblicità.

I soggetti firmatari delle dichiarazioni hanno facoltà di prendere visione degli atti relativi al procedimento con le modalità previste dalla normativa vigente.

Si informa che il procedimento in oggetto si intende concluso entro il termine di 30 giorni, come stabilito dall'art. 2, comma 2, della L. 241/1990, fatto salvo quanto previsto dal comma 7 dello stesso articolo.

Si informa inoltre che i dati detenuti da questa Amministrazione, nell'ambito del procedimento amministrativo afferente al progetto regionale "Pronto Badante" attivo su Firenze e prov., sono trattati nel rispetto del D.Lgs. 30.06.2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali".

Il procedimento di controllo si intenderà concluso con la pubblicizzazione degli esiti dei controlli all'interno di questa pagina web.

Il presente avviso vale come comunicazione di avvio del procedimento.

_________________

1 Artt. 7 e 8 della Legge 7 agosto 1990, n. 241 "Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi " – artt. 71 e seguenti D.P.R. 445/2000 " Disposizioni legislative in materia di documentazione amministrativa" – artt. 19 e 20 della direttiva approvata con  Deliberazione Giunta Regionale 1058/2001"Direttiva per l'applicazione delle disposizioni in materia di semplificazione della documentazione amministrativa di cui al D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445"

Aggiornato al:
27.05.2016
Article ID:
13443811