Agricoltura di precisione: avviso pubblico per la Comunità della pratica

BANDO CON ATTUAZIONE

Data di pubblicazione bando su BURT

05 ago 2019

Data di scadenza presentazione domande

10 set 2019

Segnalazioni d'interesse ad Ente Terre Regionali Toscane per costituire una "Comunità della pratica" (CoP)

Con decreto  n. 85 del 29 luglio 2019, Ente Terre Regionali Toscane,  in collaborazione con l'Agenzia regionale della Toscana per le erogazioni in agricoltura (Artea) e su mandato della Regione Toscana, ha pubblicato un avviso pubblico per raccogliere segnalazioni d'interesse per la costituzione di una "Comunità della pratica" (CoP) sul tema dell'agricoltura di precisione e della digitalizzazione del settore agricolo e agroalimentare.

L'avviso scade il 10 settembre 2019.

Per conoscere tutti i dettagli necessari a presentare correttamente la segnalazione d'interesse alla Comunità della Pratica,  vai sul sito di Ente Terre Regionali Toscane - sezione bandi.

Per approfondire è possibile contattare:

Alessandra Gemmiti (Regione Toscana)
alessandra.gemmiti@regione.toscana.it

Luigi Fabbrini (Ente Terre Regionali Toscane)
luigi.fabbrini@regione.toscana.it

Organismo emittente: