Agenzia regionale recupero risorse s.p.a, anno 2024

Agenzia regionale recupero risorse s.p.a, anno 2024

Società di cui all'art. 22, comma 1 lettera b) decreto legislativo 33/2013

Ragione sociale: Agenzia regionale recupero risorse s.p.a.

Funzioni attribuite e attività svolte: elaborazione politiche per la gestione dei rifiuti e la bonifica dei siti inquinanti. Attività relative ai controlli, alle ispezioni sugli impianti termici e agli
attestati di prestazione energetica.

Data di costituzione: 30 settembre 1991
Indirizzo: Via di Novoli n.26, 50127 Firenze
Tel: 055/321851
Fax: 055/3218522
Codice fiscale: 04335220481
E-mail: arrr@arrr.it
Pec:  arrrspa@legalmail.it

Sito Internet: http://www.arrr.it/

Entità quote di partecipazione:

Socio

Valore nominale (€) Quota %
Regione Toscana 1.100.000,00 100,00


Durata dell'impegno: indeterminato

Onere complessivo gravante sul bilancio regionale anno 2023: 8.869.489,69 euro

Numero dei rappresentanti dell'amministrazione negli organi di governo: da uno (in caso di Amministratore Unico) a tre/cinque (in caso di Consiglio di amministrazione).

Trattamento economico complessivo a ciascuno di essi spettante: il compenso annuale lordo, omnicomprensivo, spettante all'amministratore unico o ai membri del Consiglio di Amministrazione (...) è determinato dall'assemblea nel rispetto della normativa regionale e statale vigente in materia.

Risultato di bilancio:

2021 2022 2023
€  1.388.844,00 € 799.343 € 1.370.989


Dati relativi agli incarichi di amministratore e relativo trattamento economico: Consiglio di amministrazione nominato con decreto del Presidente della Giunta regionale 5 settembre 2021, n. 201 (in carica fino all'approvazione del bilancio relativo all'esercizio 2023, avvenuta nell'assemblea del 27/05/2024) ad oggetto Agenzia regionale recupero risorse (Arrr s.p.a.). Nomina del Consiglio di amministrazione:

  • Alessandro Pelosini (presidente), Paolo Passerini, Francesca Sbragia (decreto del presidente della Regione Toscana 201 del 5 settembre 2021)

Dati relativi al Consiglio di amministrazione e trattamento economico

Dichiarazione sulla insussitenza di cause di inconferibilità e/o di cause di incompatibilità (Dlgs. 39/2013, art. 20, comma 1) Alessandro Pelosini

- Dichiarazione annuale sulla insussistenza di cause di inconferibilità e/o di cause di incompatiilità sopravvenute (Dlgs. 39/2013, art. 20, comma 2) 

Consiglio di Amministrazione nominato con DPGR n. 57 del 14 maggio 2024 (in carica dal 27/05/2024 fino all'approvazione del bilancio relativo all'esercizio 2026)
Francesca Sbragia (Presidente)
- Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità e di incompatibilità al conferimento dell'incarico (art. 20, comma 1, d.lge. 39/2013) 

  • Paolo Passerini
  • Maria Grazia Giuffrida

Trattamento economico: 

Presidente del CdA: € 15.000,00 annui lordi
Membri del CdA: € 10.000,00 annui lordi

Il Consiglio di amministrazione può attribuire al Presidente deleghe per la gestione della società, nonché deleghe specifiche in ragione delle proprie competenze professionali, per un importo massimo fino a € 15.000,00

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