Società di cui all'art. 22, comma 1 lettera b) decreto legislativo 33/2013
Ragione sociale: Agenzia regionale recupero risorse s.p.a.
Funzioni attribuite e attività svolte: elaborazione politiche per la gestione dei rifiuti e la bonifica dei siti inquinanti. Attività relative ai controlli, alle ispezioni sugli impianti termici e agli
attestati di prestazione energetica.
Data di costituzione: 30 settembre 1991
Indirizzo: Via di Novoli n.26, 50127 Firenze
Tel: 055/321851
Fax: 055/3218522
Codice fiscale: 04335220481
E-mail: arrr@arrr.it
Pec: arrrspa@legalmail.it
Sito Internet: http://www.arrr.it/
Entità quote di partecipazione:
Socio |
Valore nominale (€) | Quota % |
Regione Toscana | 1.100.000,00 | 100,00 |
Durata dell'impegno: indeterminato
Onere complessivo gravante sul bilancio regionale anno 2023: 8.869.489,69 euro
Numero dei rappresentanti dell'amministrazione negli organi di governo: da uno (in caso di Amministratore Unico) a tre/cinque (in caso di Consiglio di amministrazione).
Trattamento economico complessivo a ciascuno di essi spettante: il compenso annuale lordo, omnicomprensivo, spettante all'amministratore unico o ai membri del Consiglio di Amministrazione (...) è determinato dall'assemblea nel rispetto della normativa regionale e statale vigente in materia.
Risultato di bilancio:
2021 | 2022 | 2023 |
€ 1.388.844,00 | € 799.343 | € 1.370.989 |
Dati relativi agli incarichi di amministratore e relativo trattamento economico: Consiglio di amministrazione nominato con decreto del Presidente della Giunta regionale 5 settembre 2021, n. 201 (in carica fino all'approvazione del bilancio relativo all'esercizio 2023, avvenuta nell'assemblea del 27/05/2024) ad oggetto Agenzia regionale recupero risorse (Arrr s.p.a.). Nomina del Consiglio di amministrazione:
- Alessandro Pelosini (presidente), Paolo Passerini, Francesca Sbragia (decreto del presidente della Regione Toscana 201 del 5 settembre 2021)
Dati relativi al Consiglio di amministrazione e trattamento economico
- Dichiarazione sulla insussitenza di cause di inconferibilità e/o di cause di incompatibilità (Dlgs. 39/2013, art. 20, comma 1) Alessandro Pelosini
- Dichiarazione annuale sulla insussistenza di cause di inconferibilità e/o di cause di incompatiilità sopravvenute (Dlgs. 39/2013, art. 20, comma 2)
Consiglio di Amministrazione nominato con DPGR n. 57 del 14 maggio 2024 (in carica dal 27/05/2024 fino all'approvazione del bilancio relativo all'esercizio 2026)
Francesca Sbragia (Presidente)
- Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità e di incompatibilità al conferimento dell'incarico (art. 20, comma 1, d.lge. 39/2013)
- Paolo Passerini
- Maria Grazia Giuffrida
Trattamento economico:
Presidente del CdA: € 15.000,00 annui lordi
Membri del CdA: € 10.000,00 annui lordi
Il Consiglio di amministrazione può attribuire al Presidente deleghe per la gestione della società, nonché deleghe specifiche in ragione delle proprie competenze professionali, per un importo massimo fino a € 15.000,00