Adozione Piano integrato Parco regionale della Maremma

Presentazione delle osservazioni dal 20 dicembre al 18 febbraio 2024. ll Consiglio regionale con delibera 90 del 6 dicembre 2023 ha adottato il piano integrato per il Parco regionale della Maremma.

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ll Consiglio regionale con Delibera 90 del 6 dicembre 2023 ha adottato il piano integrato per il Parco regionale della Maremma, ai sensi dell’articolo 29 della l.r. 30/2015 (Norme per la conservazione e la valorizzazione del patrimonio naturalisticoambientale regionale. Modifiche alla l.r. 24/1994, alla l.r. 65/1997, alla l.r. 24/2000 ed alla l.r. 10/2010).

L’articolo 29, comma 2 della l.r. 302015 prevede che il piano integrato sia adottato e approvato dal Consiglio regionale applicando le disposizioni di cui al titolo II della l.r. 65/2014 (Norme per il governo del territorio).

L’ avviso di adozione del piano integrato per il parco della Maremma è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana – BURT – n. 51, parte II, del 20.12.2023.

Il provvedimento adottato è depositato in formato digitale presso l’ufficio relazioni con il pubblico – URP - del Consiglio regionale - e presso l’Ente parco regionale della Maremma per sessanta giorni dalla data di pubblicazione del relativo avviso sul BURT . Entro e non oltre tale termine, chiunque può prenderne visione e presentare le osservazioni che ritenga opportune con le modalità di seguito riportate.

La documentazione di piano è consultabile alla seguente pagina:

► http://www2.parco-maremma.it/PIANO INTEGRATO PARCO

Osservazioni sul piano adottato - Termini e modalità di presentazione

Le osservazioni possono essere da chiunque presentate dal 20 dicembre 2023 al 18 febbraio 2024 compreso al Direttore dell’Ente Parco regionale della Maremma, inviandole, alternativamente, con una delle seguenti modalità:

  • 1) per via telematica: tramite una propria casella di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: parcomaremma@postacert.toscana.it; fa fede la data di invio.
    Nel caso di invio in formato digitale, le osservazioni:
    • dovranno essere esclusivamente in uno dei seguenti formati: pdf/A o pdf;
    • potranno essere allegati ulteriori documenti, sempre in formato pdf;
    • il totale dei documenti inviati non dovrà superare i 40 Mb;
    • il file contenente le osservazioni dovrà essere completo di firma digitale (formati pdf.p7m o signed.pdf).

Per coloro (privati o associazioni) che, ad oggi, siano sprovvisti di firma digitale, sarà accettato un cartaceo firmato e scannerizzato come pdf + la scannerizzazione completa della carta identità del firmatario.

  • 2) con lettera raccomandata AR al Direttore dell’Ente Parco Regionale della Maremma, Via del Bersagliere 7/9 - 58100 Alberese (GR); fa fede la data del timbro postale di partenza.
     
  • 3) direttamente a mano presso gli uffici del Parco – Via del Bersagliere 7/9 - 58100 Alberese (GR) – dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00.
Aggiornato al:
29.12.2023
Article ID:
182564378