Trio al Premio per le Competenze Digitali

Categoria “Digitale per tutti”

Condividi


Dal 1° marzo al via il voto del pubblico per decretare il progetto vincitore del 1° Premio Nazionale per le Competenze Digitali di Repubblica Digitale. TRIO | Industria 4.0 per non addetti ai lavori è tra i 5 progetti finalisti scelti dalla Giuria per la categoria “Digitale per tutti”.

TRIO, il sistema di web-learning della Regione Toscana, è tra i 5 progetti finalisti del 1° Premio Nazionale per le Competenze Digitali nella categoria “Digitale per tutti”. L’iniziativa, promossa dal programma strategico Repubblica Digitale del Ministro per l’innovazione tecnologica e la transizione digitale, ha l’obiettivo di dare visibilità alle migliori iniziative di sviluppo delle competenze digitali rivolte ai cittadini.

Dal 1° al 15 marzo 2022, a decretare il vincitore del Premio sarà la votazione del pubblico, che si sommerà al voto assegnato dalla giuria. Registrandosi al sito ParteciPa tramite SPID, infatti, è possibile consultare le schede dei progetti finalisti e votare per l’iniziativa preferita nella sezione “Vota Finalisti”. I vincitori saranno annunciati in occasione dell’evento finale di premiazione che si terrà a fine marzo.
Con TRIO, la Regione Toscana è la prima in Italia a fornire gratuitamente contenuti così specifici e attuali per rispondere ai diversi bisogni formativi, e a vari livelli di approfondimento del tema, di una platea ampia ed eterogenea.

Per conoscere TRIO: www.progettotrio.it 
Per partecipare alla votazione: https://partecipa.gov.it/processes/premiocompetenzedigitali/f/76/proposals/1226
Info e contatti: comunicazione@progettotrio.it

Questo aggiornamento lo trovi in:
Aggiornato al:
05.07.2022
Article ID:
101082112