Cosa c'è a monte dei racconti di sviluppo rurale

Cosa c'è a monte dei racconti di sviluppo rurale della Toscana?

Il Programma di sviluppo rurale (Psr) del Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale (Feasr) serve a utilizzare le risorse pubbliche messe a disposizione della Regione Toscana per finanziare interventi, iniziative e progetti, pubblici e privati, di sviluppo rurale e di filiere produttive agricole e forestali nel territorio della Toscana.

L'attuazione del Psr Feasr del periodo 2014-2020 sarà estesa al 2022 (le modifcihe del Programma sono in corso di approvazione), determinando uno slittamento della nuova programmazione al 2023 (2023-2027).

Prima di voltare pagina con la nuova fase di programmazione, facendo tesoro di quanto realizzato con l'aiuto delle risorse Feasr nel territorio rurale della nostra regione dal 2014 ad oggi, è utile divulgare i risultati di alcuni dei principali progetti cofinanziati dal Programma, con il contributo di coloro che hanno beneficiato delle opportunità messe a bando, dando voce ai beneficiari stessi. Nasce così Racconti di sviluppo rurale di Toscana!

Per tutti i dettagli sul programma (strategia, gestione amministrativa, riferimenti normativi, bandi, ecc.) consulta il sito Psr Feasr 2014-2022 Toscana, dove trovi anche un canale Notizie e la newsletter:


ALF

Condividi
Aggiornato al:
21.07.2022
Article ID:
74583726