Sistema di gestione e controllo
Pr Fse+ 2021-2027: sistema di gestione e controllo
Con decisione di giunta regionale 44 del 28 ottobre 2024, la Regione Toscana ha approvato la versione n. 3 del Sistema di gestione e controllo del Pr Fse+ 2021-2027:
Allegato A - Descrizione del Sistema di gestione e controllo
Allegato B - Delibera 367 del 6 aprile 2022
Allegato C - Format accordo delega funzioni ad Organismo Intermedio
Allegato D - Manuale delle procedure
Allegato E - Piste di controllo
Allegato F - Sedi di conservazione dei documenti
Allegato G - Manuale delle procedure dell'Autorità Contabile
Allegato H - Documento di valutazione del rischio per le verifiche di gestione
Atti precedenti
Con decisione di giunta regionale 8 del 12 febbraio 2024, la Regione Toscana ha approvato una nuova versione del Sistema di gestione e controllo del Pr Fse+ 2021-2027.
Di seguito gli allegati:
- Allegato A - Descrizione del Sistema di gestione e controllo
- Allegato B - Delibera 367 del 6 aprile 2022
- Allegato C - Format accordo delega funzioni ad Organismo intermedio
- Allegato D - Manuale delle Procedure
- Allegato E - Piste di controllo
- Allegato F - Sedi di conservazione dei documenti
- Allegato G - Manuale delle procedure dell'Autorità contabile
- Allegato H - Documento di valutazione del rischio per le verifiche di gestione
Con decisione di giunta regionale 2 del 19 giugno 2023 la Regione ha approvato il Sistema di gestione e controllo (Si.ge.co.) del Pr FSE+ 2021-2027.
Di seguito gli allegati:
- Allegato A - Descrizione del Sistema di gestione e controllo
- Allegato B - Delibera 367 del 6 aprile 2022
- Allegato C - Format accordo delega funzioni ad Organismo intermedio
- Allegato D - Manuale delle procedure
- Allegato E - Piste di controllo
- Allegato F - Sedi di conservazione dei documenti
- Allegato G - Manuale delle procedure dell'Autorità contabile