L’utilizzo degli strumenti ICT fra i cittadini toscani: dati 2019

Gli indicatori 2019 relativi al possesso e all’utilizzo di internet nelle famiglie e fra i cittadini residenti in Toscana

I dati elaborati dal settore "Sistemi informativi e tecnologie della conoscenza. Ufficio regionale di Statistica" della Regione Toscana si riferiscono alla rilevazione Istat sull’uso delle nuove tecnologie della comunicazione e dell’informazione da parte di famiglie e individui per l’anno 2019.

Il modulo sull’"Uso delle nuove tecnologie della comunicazione e dell’informazione da parte delle famiglie e degli individui” è la principale fonte statistica sull’accessibilità alle ICT da parte delle famiglie e degli individui e fornisce indicatori relativi a: accesso e utilizzo delle ICT da parte di individui e/o famiglie, abilità in materia di ICT e ostacoli all’utilizzo delle ICT.

22.07.2020